Think positive per Rocco Commisso

MondoSportivo SPORT

La Fiorentina ha superato il turno di Coppa Italia contro il Cittadella, avanzando agli ottavi e interrompendo la sequenza di sconfitte dell’ultimo periodo.

Una visione proiettata al futuro in cui i piccoli ostacoli attuali sono solo una piccola parentesi.

Nonostante tutto però c’è un presidente, Rocco Commisso, che da buon americano vuole continuare a “Think positive”.

Intanto le prossime tre partite contro Torino, Inter e Roma saranno un duro banco di prova per tutto l’ambiente. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso a Tutti convocati su Radio 24 che è tornato a parlare della trattativa sfumata con Yonghong Li per acquistare il Milan. E' la battuta che il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso si concede a Tutti convocati su Radio 24 a proposito di un possibile interessamento del Club Viola a Zlatan Ibrahimovic. (www.SanMarinoFixing.com)

Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. Da allora il rapporto tra dirigenza e giocatore non sono stati idilliaci, con i primi che propongono il rinnovo e il calciatore che non vuole saperne. (Juvenews.eu)

Vincenzo Montella sfoglia la margherita, lo sta facendo da qualche giorno, ma oggi il petalo che è rimasto sul fiore sembra essere quello dell'ottimismo. E il secondo è nei rinnovati rapporti tra patron Commisso ed Enrico Chiesa che rappresenti gli interessi del figlio. (Torino Granata)

La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... Il Toro sta guardando a Nedelev che n Bulgaria considerano l’erede dell’asso ex Barcellona Stoichkov. (Torino Granata)

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio 24, aprendo tra i tanti argomenti trattati, anche quello che è stato il suo mancato acquisto del Milan, esprimendo un disappunto non indifferente. (SpazioMilan)

Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)