F1 | Silverstone: Hamilton risorge nella gara più controversa della stagione

F1Sport.it SPORT

A Silverstone Lewis Hamilton si rende protagonista di una rimonta super, trascinato dai suoi tifosi di casa.

Il britannico è stato penalizzato con 10 secondi da scontare in gara, che non hanno ostacolato la vittoria di Hamilton.

Fa notizia come il britannico è riuscito a strappare la vittoria a casa sua, in una controversa ma affascinante gara.

Ciò non toglie ad Hamilton il carisma e il carattere mostrato

Protagonista anche in negativo, nell’episodio che ha condizionato la gara, l’incidente alla Copse con Max Verstappen (F1Sport.it)

Su altri giornali

ilverstone, Verstappen in ospedale per ulteriori esami. Il pilota della Red Bull Max Verstappen, visitato al centro medico del circuito, è stato dichiarato in buone condizioni generali, anche se l'olandese lamenta un comprensibile stato di scombussolamento generale. (Napoli Magazine)

Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle… I punti che dividono adesso i due piloti sono 8, un’inezia considerando che mancano ancora tantissime gare alla fine della stagione. (SportFair)

Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. Sapevo che aveva più ritmo mentre si avvicinava, e onestamente non potevo fare molto di più. (P300.it | News F1 e Motorsport)

a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. Leclerc (Ferrari); 3. (Mediapolitika)

Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G. Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi. (Generation Sport)

Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. (Motorsport.com Svizzera)