F1 - Horner sull'incidente Max/Hamilton: "E' un modo sporco di guidare"

Generation Sport SPORT

Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop.

Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G.

E’ un modo sporco di guidare”.

Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi.

L’unica soddisfazione è nel singolo punto rubato alla Mercedes con il giro veloce di Sergio Perez al 50° giro

(Generation Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. Hamilton (Mercedes); 2. (Mediapolitika)

Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro (Motorsport.com Svizzera)

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Gran Bretagna 2021 di F1. Charles Leclerc: “Mi è sfuggita la vittoria negli ultimi giri. Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Proprio dell’accaduto ha parlato a Sky Sports Uk Horner: «Non sarebbe dovuta andare così onestamente. La scuderia leader del mondiale, nel weekend di Silverstone ha raccolto solamente 3 punti grazie al primo posto di Max Verstappen nella Sprint Race di sabato. (Motori News 24)

Difficile non comprendere la rabbia di Max Verstappen nel dover incassare zero punti a fronte del successo del suo rivale, ma è difficilmente condivisibile la furia scaturita dai festeggiamenti di Hamilton (SportFair)

Ciò non toglie ad Hamilton il carisma e il carattere mostrato Fa notizia come il britannico è riuscito a strappare la vittoria a casa sua, in una controversa ma affascinante gara. (F1Sport.it)