F1 - Horner sull'incidente Max/Hamilton: "E' un modo sporco di guidare"

F1 - Horner sull'incidente Max/Hamilton: E' un modo sporco di guidare
Altri dettagli:
Generation Sport SPORT

Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop.

Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G.

E’ un modo sporco di guidare”.

Grazie a Dio non abbiamo avuto un pilota che è stato gravemente ferito o peggio oggi.

L’unica soddisfazione è nel singolo punto rubato alla Mercedes con il giro veloce di Sergio Perez al 50° giro

(Generation Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Red Bull ha fatto sapere, attraverso un comunicato stampa condiviso sui social, le condizioni di salute di Max Verstappen dopo l’incidente durante il GP. Max Verstappen è uscito dalla sua monoposto ed i medici lo hanno immediatamente portato al Silverstone Circuit Medical Center. (F1inGenerale)

In tanti chiedono lo spettacolo e l’azione in pista, ma quando accade qualcosa come ieri a Silverstone subito a gridare allo scandalo. I punti che dividono adesso i due piloti sono 8, un’inezia considerando che mancano ancora tantissime gare alla fine della stagione. (SportFair)

Norris (McLaren); 5 Leclerc (Ferrari); 3. (Mediapolitika)

Lewis-Max: gioco rischioso perché non c'è una poltrona F1 per due

Archiviato il decimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP di Gran Bretagna. Lotta per il titolo piloti 2021 – Foto Mercedes. Classifica piloti dopo il GP di Gran Bretagna 2021 – Silverstone. (F1inGenerale)

Ora il britannico, nella classifica mondiale piloti, tallona Verstappen a soli 8 punti dai 32 che aveva di distacco prima di questo weekend La penalità inflitta non ci aiuta in alcun modo e non è adeguata alla mossa pericolosa di Lewis in pista. (Virgilio Sport)

Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton (Motorsport.com Svizzera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr