F1, Gp Gran Bretagna, Sainz: "La macchina è andata alla grande" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Carlos Sainz, sesto all’arrivo, è molto soddisfatto della competitività della Ferrari sul passo gara.

Avevamo un bilanciamento molto buono della macchina e con il ritmo dimostrato abbiamo fatto l’overcut alla Mclaren di Ricciardo”

Tuttavia Carlos Sainz, sceso dalla macchina, ha usato parole molto incoraggianti per il futuro della Ferrari: “Siamo andati all’attacco per tutta la gara e abbiamo dimostrato di avere un passo incredibile. (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle… I punti che dividono adesso i due piloti sono 8, un’inezia considerando che mancano ancora tantissime gare alla fine della stagione. (SportFair)

a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. Norris (McLaren); 5 (Mediapolitika)

Ciò non toglie ad Hamilton il carisma e il carattere mostrato A Silverstone Lewis Hamilton si rende protagonista di una rimonta super, trascinato dai suoi tifosi di casa. (F1Sport.it)

Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. (Motorsport.com Svizzera)

Nel primo stint, ho dovuto fare alcuni cambi sul volante per gestire i tagli del motore. Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. “Ha avuto un incidente a 51G. E’ un modo sporco di guidare”. (Generation Sport)