TRIENNALE MILANO – Aprono domani al pubblico le mostre di Raymond Depardon e Saul Steinberg

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

L’esposizione La vita moderna mostra la ricchezza dell’opera di Raymond Depardon, la diversità dei suoi soggetti e la coerenza del suo percorso, attraverso otto serie fotografiche, due film e l’insieme dei libri che ha pubblicato.

Raymond Depardon. La vita moderna. (dal 15 ottobre 2021 al 10 aprile 2022). Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain presentano La vita moderna, esposizione personale del fotografo e cineasta francese Raymond Depardon. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I futures sul Dow Jones salgono di 200 punti circa (+0,60%); quelli sul Nasdaq avanzano dello 0,77% a 14.878 punti circa e quelli sullo S&P 500 fanno +0,65% a 4.383. Ieri sono stati resi noti i risultati di JP Morgan, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre. (Yahoo Finanza)

Borsa: future puntano al rialzo in scia Asia e Wall Street, sale il petrolio. Intanto, i verbali dell'ultima riunione della Fed, diffusi ieri, hanno confermato che il tapering potrebbe iniziare tra meta' novembre e meta' dicembre. (Il Sole 24 ORE)

Le Borse in rialzo nella giornata delle trimestrali delle banche a Wall Street. Avvio in positivo sui listini del Vecchio Continente, in scia alle piazze asiatiche e Wall Street. (Yahoo Finanza)

Il tapering potrebbe essere avviato attraverso una riduzione degli acquisti di $10 miliardi per i Treasuries Usa e di $5 miliardi per i titoli garantiti dai mutui, per un ammontare complessivo di $15 miliardi al mese. (Finanza.com)

Il pubblico potrà anche esprimere la propria preferenza per determinare il murales preferito e destinare lo “Stantec Street Art Award”: la saracinesca più apprezzata dal pubblico e dalla commissione tecnica (50% e 50%) sarà premiata da Stantec con un ulteriore premio di 1.000 euro Open City Art è stato selezionato all’interno della più più ampia cornice di Food Wave e cofinanziato dall’Unione Europea e dal Comune di Milano, quest’ultimo supporta la realizzazione dell’intera attività. (MI-LORENTEGGIO.COM.)