Wall Street: apre in rialzo (Dj +1,24%) con sussidi ai minimi da 19 mesi e conti banche -2-

Wall Street: apre in rialzo (Dj +1,24%) con sussidi ai minimi da 19 mesi e conti banche -2-
Borsa Italiana ECONOMIA

La banca ha registrato ricavi netti per 14,8 miliardi di dollari (11,7 miliardi nello stesso trimestre del 2020) e un utile netto di competenza di 3,7 miliardi, che si confronta con i 2,7 miliardi del trimestre corrispondente.

Il titolo di Bank of America sale del 3,16%, dopo che la banca ha registrato un utile in rialzo del 58% a 7,7 miliardi di dollari nel terzo trimestre, sopra le stime, e un fatturato in rialzo del 12%, anche questo sopra le stime. (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Ieri sono stati resi noti i risultati di JP Morgan, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre. Attesa per la pubblicazione dei dati macro Usa relativi all'indice dei prezzi alla produzione e alle richieste settimanali dei sussidi di disoccupazione. (Yahoo Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I prezzi alla produzione si sono rafforzati, nel mese di settembre, ma meno di quanto atteso dal mercato.Intanto, dai verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve è emersa la conferma che il tapering potrebbe iniziare tra metà novembre e metà dicembre, stemperando così la speculazione sulSulle prime rilevazioni, ilmostra un aumento dell'1,03%, a 34.734 punti; sulla stessa linea, giornata di guadagni per l', che continua la giornata a 4.401 punti. (Teleborsa)

Le Borse in rialzo nella giornata delle trimestrali delle banche a Wall Street

Open City Art è stato selezionato all’interno della più più ampia cornice di Food Wave e cofinanziato dall’Unione Europea e dal Comune di Milano, quest’ultimo supporta la realizzazione dell’intera attività. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il tapering potrebbe essere avviato attraverso una riduzione degli acquisti di $10 miliardi per i Treasuries Usa e di $5 miliardi per i titoli garantiti dai mutui, per un ammontare complessivo di $15 miliardi al mese. (Finanza.com)

TECH IN RIALZO. Dopo tre sedute di ribassi, a Wall Street i titoli tecnologici hanno messo a segno la performance migliore, con il Nasdaq che ha chiuso in progresso dello 0,73%, grazie anche al calo dei rendimenti dei Treasury. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr