Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Primi in Italia a fare la terza dose»

VicenzaToday INTERNO

Zaia, infine, ha annunciato che lunedì 20 ci saranno le inoculazioni della terza dose.

Da segnalare che i malati sono per il 70% non vaccinati nei reparti ordinari e per l'80% senza nessuna dose in rianimazione.

A seguire, over 80, Rsa, case di riposo e sanitari a 6 mesi dalla seconda dose

Nelle ultime 24 ore sono stati 427 i nuovi contagiati, trovati con 46.934 tamponi, quindi con un'incidenza (in ribasso) dello 0,91%. (VicenzaToday)

Su altre testate

Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. Le persone attualmente in isolamento perché positive sono 12.589 mentre le vittime da inizio pandemia sono 11.728. (ilgazzettino.it)

"Nessuna verifica dopo le amministrative, non è in discussione la leadership di Salvini". "Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso (TgVerona)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". (il mattino di Padova)

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". (il mattino di Padova)

Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. Sempre in merito ai vaccini anti Covid, il presidente del Veneto Luca Zaia ha ribadito: «Le vaccinazioni restano volontarie, noi non abbiamo mai predicato l'obbligatorietà dei vaccini. (VeronaSera)

Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. (Radio Più)