Covid Veneto, 7 i decessi, salgono contagiati e terapie intensive

Covid Veneto, 7 i decessi, salgono contagiati e terapie intensive
il Resto del Carlino INTERNO

In Veneto la prima 'terza dose' con generale Figliuolo. Vaccini, via alla terza dose Si parte il 20 settembre. "La prima simbolica inoculazione della terza dose in Italia la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì 20 settembre, di mattina".

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili

Veneto, 14 settembre 2021 - Sono 427 nuovi casi di Covid-19 e sette i decessi regsitrati nelle ultime 24 ore iin Veneto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". (il mattino di Padova)

Saremo i primi in Italia». Da lunedì via alla terza dose in Veneto. La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. (PadovaOggi)

Il presidente ha snocciolato i numeri del bollettino quotidiano, evidenziando la progressiva diminuzione dei contagiati, parlando di un possibile «primo segnale» sull'andamento dell'epidemia. Sempre in merito ai vaccini anti Covid, il presidente del Veneto Luca Zaia ha ribadito: «Le vaccinazioni restano volontarie, noi non abbiamo mai predicato l'obbligatorietà dei vaccini. (VeronaSera)

Covid in Veneto: 427 nuovi positivi e 5 morti. Zaia: «Terza dose da lunedì». Il Veneto punta a 100mila somministrazioni per fine settembre

Il Governatore ha donato alla società la bandiera del Veneto, ricambiato con una maglietta da gara della squadra con il suo nome sulla schiena La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. (Radio Più)

Sulla denuncia delle minacce, Zaia ha precisato che "gli uffici procedono ormai d'ufficio. Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". (il mattino di Padova)

Le persone attualmente in isolamento perché positive sono 12.589 mentre le vittime da inizio pandemia sono 11.728. Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr