Audi Q7 e quattro, ibrido plug-in in due salse da inizio 2020

Auto.it ECONOMIA

I prezzi di Audi Q7 e quattro sul mercato tedesco sono di 74.800 euro per la versione 381 cv, 89.500 euro per l’ibrida plug-in da 456 cv.

Leggi anche: Audi A8 e quattro, l'ibrido plug-in arriva sulla Lunga. Elettronica predittiva per la massima efficienza. Il grande suv ha il motogeneratore elettrico alimentato da una batteria da 17,8 kWh, con celle prismatiche agli ioni di litio.

Una frizione provvede a innestare la coppia del motore sulla linea di trazione, valori che raggiungono i 128 cavalli e 350 Nm. (Auto.it)

La notizia riportata su altre testate

Forte di un propulsore V6 3.0 TFSI e di un motore elettrico, il powertrain del SUV full size è proposto in due step di potenza: 456 CV e 700 Nm di coppia oppure 381 CV e 600 Nm. Audi Q7 TFSI e quattro: sino a 456 CV ed efficienza al top per il SUV plug-in dei quattro anelli. (Menchic.it)

Due versioni ed altrettanti step di potenza. In ordine alle differenti prestazioni offerte dal motore elettrico nella modalità “Boost”, il nuovo SUV ibrido plug-in Audi Q7 TFSI e quattro viene declinato in due versioni, ciascuna delle quali specifica ad un determinato livello di potenza. (Motori.it)

Una riduzione del 30% di CO2, un futuro che basa la sua tecnologia sulle alimentazioni alternative, tra le quali spiccano elettrico, ibrido e… metano! Entra a far parte e contribuirà in maniera sensibile del programma lanciato dal marchio Audi che si pone come obiettivo la riduzione delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita delle proprie vetture, rispetto al 2015. (Inforicambi)

La nuova generazione di Audi Q7 è stata svelata e da noi testata proprio quest'anno: le novità riguardo al maxi SUV premium di Ingolstadt, però, non sono finite. Il Marchio tedesco ha presentato la versione TFSI e-quattro, che va a completare l'offensiva delle ibride plug-in di Audi (con la Q5 55 TFSI e quattro, A8 L 60 TFSI e quattro, A6 55 TFSI e quattro e A7). (Automoto.it)

portback, A6, A7 Sportback e A8 si affianca nuova Q7 TFSI e quattro. In modalità elettrica entrambe le versioni di Q7 TFSI e quattro possono contare su di un’autonomia di 43 chilometri (WLTP). (Italpress)

Secondo Audi, entrambe le varianti raggiungono una portata WLTP puramente elettrica fino a 43 chilometri. Secondo Audi, le differenze tra le due versioni ibride derivano esclusivamente dal design del motore elettrico. (Investire Oggi)