Scontro con Matteo Bassetti, l'infettivologo Massimo Galli: "Non siamo al bar dello sport, è uno scontro non diretto e non producente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 INTERNO

L'infettivologo Massimo Galli: "Siamo in un momento difficile, quelli come me dovrebbero essere interpellati per questioni riguardanti aspetti tecnici specifici, non ho voglia di trovarmi continuamente ad avere provocazioni da parte di chi fa il mio mestiere.

Il litigio non era con Matteo Bassetti nello specifico, era semplicemente la sottolineatura del fatto che io tengo molto alla mia indipendenza politica"

(La7)

Su altri media

Chiusa la parentesi "distrazioni", ecco che la conduttrice passa al botta e . Advertising. Carla32272102 : RT @La7tv: #lariachetira Massimo #Galli sullo scontro con il Presidente dell'Emilia Romagna Stefano #Bonaccini: 'Se l'interlocutore è un te… - Ariachetira : RT @La7tv: #lariachetira Massimo #Galli sullo scontro con il Presidente dell'Emilia Romagna Stefano #Bonaccini: 'Se l'interlocutore è un te… - La7tv : #lariachetira Massimo #Galli sullo scontro con il Presidente dell'Emilia Romagna Stefano #Bonaccini: 'Se l'interloc… - Laura_FV_ : #borsellino (Zazoom Blog)

Lo sfogo L'infettivologo Massimo Galli ha criticato l'eccessivo interesse nei suoi confronti. Galli, telefono squilla in diretta: "Non è possibile". (Virgilio Notizie)

“Non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono e a venire in tv”. Lo sfogo di Galli, a voler essere pignoli, cozza decisamente con il conteggio delle apparizioni televisive degli ultimi tre giorni. (Tvblog)

“Ho 4 telefoni qui” in ospedale, aggiunge, “due fissi e due cellulari. Vaccinarsi conta moltissimo: se ci si infetta nonostante la vaccinazione, non si va incontro ad una malattia grave (Cosenza Channel)

L'infettivologo Massimo Galli: "A volte mi tocca dire a qualche giornalista di no perché non è possibile, non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono o a venire in televisione. (La7)

È possibile un quarta ondata Covid a fine maggio? Sulla questione si è esposto il professor Massimo Galli, ospite della trasmissione L’aria che tira, in onda su La 7. (Ultim'ora News)