La confessione dell'infettivologo Massimo Galli: "Il numero di telefonate che ricevo ogni giorno dai giornalisti è veramente molto alto, a volte mi tocca dire di no"

La7 INTERNO

L'infettivologo Massimo Galli: "A volte mi tocca dire a qualche giornalista di no perché non è possibile, non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono o a venire in televisione.

Ricevo un centinaio di mail al giorno che mi chiedono pareri clinici, per rispondere a tutti non mi basterebbero 8 ore"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul fronte Covid e varianti, aggiunge Galli, “sappiamo già che la risposta della variante sudafricana, brasiliana e nigeriana davanti agli anticorpi prodotti dal vaccino è minore. Dal punto di vista scientifico e sanitario, con 30 milioni di dosi di vaccino in meno rispetto alla Gran Bretagna, le aperture sono premature (Lifestyleblog)

Così il governatore veneto Luca Zaia nella consueta conferenza stampa, alla domanda su una possibile audizione del microbiologo Andrea Crisanti in Commissione in Consiglio regionale. “Se l’opposizione presenta istanza per sentire anche il professore contemporaneamente, penso che nessuno neghi la presenza”, ha aggiunto (LaPresse)

Massimo Galli e le troppe telefonate dai giornalisti, con tanto di squilli in diretta tv. “Ho 4 telefoni qui” in ospedale, aggiunge, “due fissi e due cellulari. (Reportage online)

Massimo Galli e le troppe telefonate dai giornalisti, con tanto di squilli in diretta tv. E che devo fare?”, dice ancora mentre gli squilla un telefono in diretta. (Cosenza Channel)

«Crisanti - ha dichiarato il professor Galli - non parla mai a vanvera. Sulla questione si è esposto il professor Massimo Galli, ospite della trasmissione L’aria che tira, in onda su La 7. (Ultim'ora News)

Durante un intervento a “L’Aria che Tira” su La7, il telefono del professor Galli ha squillato e questa è stata l’occasione per parlare del suo problema con la stampa. Duro sfogo dopo lo squillo del telefono in diretta tv. (Virgilio Notizie)