Jared Leto, Vacanze Romane tra i disordini #nogreenpass

Jared Leto, Vacanze Romane tra i disordini #nogreenpass
Kikapress CULTURA E SPETTACOLO

"Sono rimasto coinvolto in una protesta in Italia - così Leto ha introdotto il filmato - da quello che ho capito, contro l'obbligo di vaccinazione e di green pass

Botte, insulti, lacrimogeni: l'attore ha documentato tutto nelle Instagram Stories.

(KIKA) - ROMA - Vacanze Romane per Jared Leto, ma niente Dolce Vita, anzi!

I viaggi dopo il Covid: solo con Green Pass e Covid Certificate. (Kikapress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Non solo: nel suo profilo compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione no Green pass di sabato 9 ottobre. Il premio Oscar e leader dei Thirty Seconds To Mars, Jared Leto, è arrivato a Roma nel weekend e si è ritrovato in mezzo agli scontri nella manifestazione No Green pass. (Il Giornale di Vicenza)

Sui social, pagine seguite da milioni di persone in tutto il mondo, Jared Leto ha documentato i momenti cruciali degli scontri Jared Leto ha documentato anche gli interventi delle forze dell’ordine, denunciando di essersi ritrovato suo malgrado testimone di lanci di lacrimogeni. (OptiMagazine)

Proteste a Roma contro il Green Pass: coinvolto anche Jared Leto

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato suo malgrado coinvolto nei disordini che ieri per ore hanno trasformato il centro della città in un terreno di guerriglia urbana. L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato al centro dei disordini dovuti alla manifestazione. (Today.it)

Leto ha così potuto riprendere indisturbato gli avvenimenti, rischiando pure qualcosa in fatto di incolumità fisica. Invece si è ritrovato, suo malgrado, a essere testimone delle violenze durante la manifestazione “No green pass”. (Io Donna)

Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend. (Notizie Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr