Abraham in gol nella vittoria dell'Inghilterra sul campo dell'Andorra (VIDEO)

Giallorossi.net SPORT

Abraham non si è lasciato scappare la sua occasione, segnando il gol del momentaneo 0-3 con una zampata in area di rigore.

Nelle ore prima del match il ct Southgate aveva parlato molto bene dell’attaccante della Roma, dicendosi soddisfatto per quello che il numero sta facendo sotto la guida di Mourinho.

– Tammy Abraham è partito titolare nel match tra Inghilterra e Andorra.

Questo il video del gol dell’attaccante giallorosso

(Giallorossi.net)

Su altri giornali

Martedì i lusitani affronteranno il Lussemburgo in una sfida valida per la qualificazione al mondiale. Nel Portogallo che ha vinto 3-0 nell'amichevole contro il Qatar, Rui Patricio è rimasto in panchina. (ForzaRoma.info)

L’eventuale arrivo del calciatore elvetico potrebbe inoltre favorire le cessioni di Diawara e di Villar, fuori dal progetto dello Special One Secondo quanto riportato da Romanews.eu, il team manager dei giallorossi Tiago Pinto sarebbe intenzionato a fa sul serio per Denis Zakaria. (Footballnews24.it)

Zalewski sarà multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (Giallorossi.net)

Per loro a gennaio sarà meglio andare a giocare altrove, perché a Roma di spazio ne avranno sempre poco L’obiettivo vero è arrivare alla virata di gennaio il più in alto possibile, aspettando poi che il mercato aggiusti le falle. (ForzaRoma.info)

Roma, Abraham: “Ho fatto la scelta giusta. Roma, Abraham. Infine, ha spiegato la scelta di trasferirsi nella capitale e parlato dell’obiettivo Mondiali:. “Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta (Europa Calcio)

Pellegrini, schierato titolare da mezz’ala nel 4-3-3, è rimasto in campo per 70’ col compito di legare i reparti. Gli azzurri partono bene, un gioco veloce e propositivo che ha messo in difficoltà il Belgio fino al quarto d’ora di gioco. (ForzaRoma.info)