Cinque mosse per scoprire il futuro

ForzaRoma.info SPORT

In poco più di due settimane (14-31 ottobre) la Roma affronterà Juventus, Napoli e Milan (match, quello con i rossoneri, preceduto dalla trasferta di Cagliari).

Un mini-ciclo al termine del quale sarà possibile tracciare un primo bilancio stagionale, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.

La Roma difronte a un mini-ciclo al termine del quale sarà possibile tracciare un primo bilancio stagionale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive”. Roma, Abraham: “Ho fatto la scelta giusta. (Europa Calcio)

È la parola chiave di questo inizio di stagione della Roma, il mantra che José Mourinho non abbandona mai, scrive Andrea Pugliese suLa Gazzetta dello Sport. Ad oggi la Roma, così com’è, non può sperare di andare oltre il quarto posto, per stessa ammissione di Mourinho. (ForzaRoma.info)

Nel secondo tempo l’Italia passa in vantaggio con Barella al 46’ con un gran tiro al volo dal limite dell’area, il raddoppio è di Berardi che ha trasformato un calcio di rigore al 65’. Pellegrini, schierato titolare da mezz’ala nel 4-3-3, è rimasto in campo per 70’ col compito di legare i reparti. (ForzaRoma.info)

Il successo ha permesso agli uomini di Fernando Santos di consolidare il primato del girone a 13 punti, segue la Serbia (11) La sfida contro la nazionale qatariota precede la gara valevole per qualificazioni ai Mondiali 2022 – che si terranno proprio in Qatar – contro il Lussemburgo martedì 12 ottobre alle 21:15. (ForzaRoma.info)

L’eventuale arrivo del calciatore elvetico potrebbe inoltre favorire le cessioni di Diawara e di Villar, fuori dal progetto dello Special One Secondo quanto riportato da Romanews.eu, il team manager dei giallorossi Tiago Pinto sarebbe intenzionato a fa sul serio per Denis Zakaria. (Footballnews24.it)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (Giallorossi.net)