Inghilterra, Southgate punta forte su Abraham: parte titolare contro Andorra

RomaNews SPORT

Una grande gioia per il numero 9 della Roma che è stato scelto da Southgate dopo il grande inizio di stagione.

Da segnalare anche i 6 legni colpiti in questo inizio di stagione dal classe ’97.

– Grande soddisfazione per Tammy Abraham.

L’attaccante giallorosso, infatti, partirà titolare con la maglia dell’Inghilterra nel match di qualificazione ai Mondiali 2022 contro Andorra.

🦁 pic.twitter.com/2DM8OBfjPw — England (@England) October 9, 2021. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il successo ha permesso agli uomini di Fernando Santos di consolidare il primato del girone a 13 punti, segue la Serbia (11) Martedì i lusitani affronteranno il Lussemburgo in una sfida valida per la qualificazione al mondiale. (ForzaRoma.info)

Gli azzurri partono bene, un gioco veloce e propositivo che ha messo in difficoltà il Belgio fino al quarto d’ora di gioco. Nel secondo tempo l’Italia passa in vantaggio con Barella al 46’ con un gran tiro al volo dal limite dell’area, il raddoppio è di Berardi che ha trasformato un calcio di rigore al 65’. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Romanews.eu, il team manager dei giallorossi Tiago Pinto sarebbe intenzionato a fa sul serio per Denis Zakaria. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA. Lo svizzero del Borussia Mönchengladbach è in scadenza di contratto, e per questo potrebbero bastare circa 10 milioni di euro per anticiparne lo sbarco nella Capitale Roma. (Footballnews24.it)

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive”. Spero in una convocazione al mondiale in Qatar”. Il nuovo attaccante della Roma, Tammy Abraham, è stato subito accolto alla grande dai tifosi giallorossi. (Europa Calcio)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (Giallorossi.net)

Mourinho chiede tempo, perché sa bene che la squadra ha dei difetti strutturali. Tempo, tempo, tempo. L’obiettivo vero è arrivare alla virata di gennaio il più in alto possibile, aspettando poi che il mercato aggiusti le falle. (ForzaRoma.info)