Barcellona, rinnovo da record per Pedri: la clausola rescissoria da un miliardo

Barcellona, rinnovo da record per Pedri: la clausola rescissoria da un miliardo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Mai nel contratto di un giocatore così giovane infatti era stata inserita una clausola rescissoria del genere: un miliardo di euro.

La Top 10. Un miliardo di euro, solo a leggerlo fa spavento.

Ma non è la prima volta che il Barcellona stabilisce "escapes" da capogiro nei contratti con i propri giocatori

La stessa somma che servirebbe per strappare Karim Benzema al Real Madrid.

In giornata, il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 del giovanissimo talento spagnolo in rampa di lancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il Barcellona blinda Pedri fino al 2026 con super clausola da 1 miliardo. I Blaugrana a caccia del nuovo Messi. Condividi. Il Barcellona e il giocatore, Pedro González, detto 'Pedri', hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026. (Rai News)

Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

La firma del nuovo accordo a fianco del presidente Laporta (il contratto in essere aveva scadenza giugno 2022) e la conferenza stampa sono fissate per venerdì È quanto previsto nel rinnovo del contratto del talento Pedri fino al 2026 con il Barcellona, ufficializzato dallo stesso club blaugrana con un comunicato. (Sport Mediaset)

Barcellona, Pedri rinnova: clausola rescissoria da 1 miliardo

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. Dall'esordio in Liga col Barcellona a settembre 2020, all'età di 17 anni, 10 mesi e 2 giorni, Pedri si è preso in poco più di una stagione un ruolo centrale nei programmi dei blaugrana: il talento spagnolo è già arrivato a 56 presenze con il Barça, ed è già sceso in campo da titolare con la Spagna sia agli Europei che alle Olimpiadi di Tokyo (Fantacalcio ®)

Pedri ha rinnovato col Barcellona fino al 2026 con clausola da capogiro da un miliardo di euro. Ecco la classifica delle più alte nella storia (tra queste anche clausole su vecchi contratti di giocatori che ormai hanno cambiato squadra). (Sky Sport)

La conferenza con la firma di Pedri è prevista per la giornata di domani (venerdì 15 ottobre) Pedri è il classe 2002 prodigio che da giovanissimo è già entrato stabilmente tra i titolari del Barça, e che il club catalano ora ha voluto blindare con un rinnovo di contratto fino al 2026 con una clausola rescissoria pazzesca: un miliardo di euro. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr