Barcellona, rinnovo da record per Pedri: la clausola rescissoria da un miliardo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Mai nel contratto di un giocatore così giovane infatti era stata inserita una clausola rescissoria del genere: un miliardo di euro.

La Top 10. Un miliardo di euro, solo a leggerlo fa spavento.

Ma non è la prima volta che il Barcellona stabilisce "escapes" da capogiro nei contratti con i propri giocatori

La stessa somma che servirebbe per strappare Karim Benzema al Real Madrid.

In giornata, il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 del giovanissimo talento spagnolo in rampa di lancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Poi c'è anche Gavi tra i 20 finalisti del Golden Boy, è un onore per il Barça, che ha tanti giovani talenti e spero che possiamo fare grandi cose" La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. (TUTTO mercato WEB)

Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" (TUTTO mercato WEB)

Pedri già un riferimento per Barcellona e Spagna. (Fantacalcio ®)

Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. Lo stesso presidente Ramirez rivela: "Pedri è stata una nostra scommessa altrimenti oggi giocherebbe nella terza serie spagnola" (Sport Fanpage)

Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. Ma ormai gli esempi sono sempre più rari, basti pensare a Pellegrini, la cui la clausola da 30 milioni è stata tolta in sede di rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Al momento In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. (Voce Giallo Rossa)