Tutti i numeri di Sergio Oliveira, vicinissimo alla Fiorentina

Viola News SPORT

E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League.

Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina.

Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati)

La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è grande voglia di Fiorentina, gli alberghi stanno registrando tante richieste, fino a punte del 91% di occupazione nel weekend del 24-25 luglio. La Fiorentina sarà per il 10° anno in Val di Fassa, il ritiro sarà dal 17 al 31 luglio. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, si tenta il colpo a zero | I dettagli. Calciomercato Monza, sogno Ribery: dipende tutto da Gattuso. Nel mirino del Monza ci sarebbe finito anche Franck Ribery, che per la Serie B rappresenterebbe sicuramente un colpo di spessore e il francese sarebbe in grado di fare la differenza come in pochi, visto che anche in Serie A ha dimostrato di essere infermabile in certe partite. (SerieBnews.com)

La richiesta del Porto è di 20 mln di euro, mentre la Fiorentina dal canto suo non vorrebbe sborsarne più di 15 in considerazione anche dell'ingaggio del giocatore (circa 3 e mezzo annui). (Fantacalcio ®)

Fiorentina, da Dragowski a Vlahovic: chi resta e chi parte

Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. è ancora viola. Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina (Viola News)

E ‘ una cosa che non tollererei, avrei bisogno di spiegazioni molto precise. Gattuso sarà fondamentale nell’aiutare questa società a fare calcio, che non vuol dire non commettere errori ma fare le cose semplici”. (fiorentinanews.com)

Lainizia a pensare concretamente al futuro, e dopo l’incontro tra società e, anche il mercato avrà presto una rapida accelerata. Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr