Vlahovic Juve: sirene dalla Spagna per l'attaccante. Le novità

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, però, Diego Simeone starebbe pensando di rionforzare il reparto offensivo del suo Atletico Madrid proprio con l’attaccante classe 2000.

Si preannuncia una battaglia per il futuro del giovane talento

Sirene spagnole sul giovane della viola. Dusan Vlahovic è un giocatore che interessa molto alla Juventus di Massimiliano Allegri.

L’attaccante della Fiorentina, nonostante la giovane età, ha permesso alla Fiorentina di salvarsi, nella seconda parte di stagione, a suon di gol e ora fa gola a mezza Europa. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cuore viola mentre si allena: Ribery lancia un segnale alla Fiorentina? Che sia un segnale o una speranza non è dato saperlo, visto che dopo i colloqui avuto con Rino Gattuso il suo futuro è ancora incerto (Viola News)

In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. (SerieANews)

Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. (Fiorentina.it)

L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? (HelpMeTech)

L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. Champions League, dietro Mourinho, Allegri e Sarri. La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato (Viola News)

La scheda completa con la sua carriera come sempre la trovate sul nostro sito www. E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. (Viola News)