Chelsea, 63 milioni per un esterno: ecco il sorpasso, affare in chiusura

Calciomercato.com SPORT

L'affare è ai dettagli, Guardiola, che per lui ha sacrificato Zinchenko, è stato beffato.

L'esterno del Brighton è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dei Blues.

C'era il Manchester City in pole da settimane per Marc Cucurella, poi è arrivato il Chelsea e ha operato il sorpasso.

I Seagulls si sono affrettati a negare il trasferimento sui propri canali social, ma secondo i media britannici si tratterebbe solo di una smentita pro forma

Come riporta Sky Sports UK, la società londinese sta per chiudere per il 24enne laterale spagnolo per una cifra di 63 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Full agreement in place between Chelsea and Brighton for more than £50m. Lazio, Luis Alberto è un caso: manda un certificato e salta l’allenamento. Chi è Cucurella. Cucurella, un prodotto della cantera blaugrana del Barcellona, era arrivato al Brighton dal Getafe un anno fa per 18 milioni di euro (fonte transfermarkt). (ilmessaggero.it)

Lo scrive The Athletic Ecco allora che i Citizens si stanno concentrando su altri giocatori, il primo della lista sarebbe Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Secondo The Athletic , i Citizens vogliono chiudere per Sergio Gomez dell'Anderlecht (Calciomercato.com)

Lo riporta il Daily Mail L'accordo con il terzino spagnolo è una semplice formalità. (Sport Mediaset)

Se la trattativa dovesse andare in porto, Cucurella diventerebbe il terzo acquisto top da parte del club allenato da Tuchel dopo Sterling, pagato 55 milioni, e Koulibaly, preso dal Napoli per 40 Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni. (Tuttosport)

Un arrivo importante per il club di Stamford Bridge e che potrebbe facilitare il ritorno di Marco Alonso in Spagna dove il Barcellona lo attende da tempo. I Citizens si erano mossi per primi per l'esterno spagnolo, ma i blues hanno avuto la meglio LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Battuto nella Supercoppa inglese dal Liverpool, beffato dal Chelsea in merito all'affare Cucurella. (Tiscali)