CHELSEA SCATENATO, PRESO CUCURELLA PER 60 MILIONI

Sport Mediaset SPORT

La smentita del Brighton è arrivata poco dopo tramite nota ufficiale: "Contrariamente alle inesattezze da parte di numerosi media, non è stato raggiunto alcun accordo con alcun club per la cessione di Marc Cucurella"

Mercato ora per ora. Secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe trovato l'accordo col. Secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe trovato l'accordo col Brighton per il laterale sinistro Marc Cucurella, una presenza con la nazionale maggiore spagnola e argento a Tokyo con l'Olimpica, per 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Full agreement in place between Chelsea and Brighton for more than £50m. L'ex club di Abramovic ha staccato un assegno da 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Lo scrive The Athletic Ecco allora che i Citizens si stanno concentrando su altri giocatori, il primo della lista sarebbe Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni. Ne sono sicuri in Inghilterra dove Sky Sports UK parla di una possibile offerta dei Blues di 60 milioni di euro, che vincerebbero anche la concorrenza del City, non disposto ad arrivare a tanto. (Tuttosport)

4 Il primo obiettivo era Marc Cucurella , ora che però il terzino del Brighton sembra diretto al Chelsea , ecco che il Manchester City corre ai ripari. (Calciomercato.com)

L'accordo con il terzino spagnolo è una semplice formalità. Lo riporta il Daily Mail (Sport Mediaset)

I Citizens si erano mossi per primi per l'esterno spagnolo, ma i blues hanno avuto la meglio LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Battuto nella Supercoppa inglese dal Liverpool, beffato dal Chelsea in merito all'affare Cucurella. (Tiscali)