SKY UK - Chelsea, colpo Cucurella: accordo raggiunto per 63 milioni di euro

SKY UK - Chelsea, colpo Cucurella: accordo raggiunto per 63 milioni di euro
Napoli Magazine SPORT

Adesso l'accordo dovrà essere finalizzato

Chelsea, colpo Cucurella: accordo raggiunto per 63 milioni di euro. Marc Cucurella sarà un nuovo giocatore del Chelsea.

Come riporta Sky Sports UK, la società londinese in maglia blu e il Brighton hanno raggiunto un accordo per il 24enne laterale spagnolo per una cifra di 63 milioni di euro.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'accordo con il terzino spagnolo è una semplice formalità. Mercato ora per ora. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella, a lungo inseguito dal Manchester. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella, a lungo inseguito dal Manchester City. (Sport Mediaset)

Il Brighton, però, attraverso un tweet dal profilo ufficiale della società, smentisce l'ufficializzazione dell'esito della trattativa: "Contrariamente a quanto riportato da numerosi media questa sera, non è stato raggiunto alcun accordo con nessun club per vendere Marc Cucurella" (Tuttosport)

Commenta per primo Guardiola vuole un terzino sinistro per il suo Manchester City . Il primo obiettivo è Marc Cucurella ma il Brighton non lo molla facilmente. Ecco allora che i Citizens si stanno concentrando su altri giocatori, il primo della lista sarebbe Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Chelsea, 63 milioni per un esterno: ecco il sorpasso, affare in chiusura

Secondo il 'Daily Mail', nella trattativa con il Brighton è inserito anche il prestito di Levi Colwill, promettente 19enne dell'under 21 inglese e del Chelsea I Citizens si erano mossi per primi per l'esterno spagnolo, ma i blues hanno avuto la meglio LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Battuto nella Supercoppa inglese dal Liverpool, beffato dal Chelsea in merito all'affare Cucurella. (Tiscali)

La smentita del Brighton è arrivata poco dopo tramite nota ufficiale: "Contrariamente alle inesattezze da parte di numerosi media, non è stato raggiunto alcun accordo con alcun club per la cessione di Marc Cucurella" (Sport Mediaset)

L'affare è ai dettagli, Guardiola, che per lui ha sacrificato Zinchenko, è stato beffato. L'esterno del Brighton è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dei Blues. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr