Corsera - Conte via dal Tottenham, forse già durante la pausa

Fcinternews.it SPORT

Il Corriere della Sera, come quasi tutti i quotidiani di oggi, scrive del futuro di Antonio Conte. "La novità è che l’ex c.t. vive ormai da separato in casa nello spogliatoio degli Spurs dopo il clamoroso sfogo contro i suoi giocatori dopo il pari in rimonta con il Southampton - si legge - Sono in molti a scommettere che al rientro dei nazionali Conte non sarà più il tecnico. Certo, prima bisogna trovare un’intesa sulla buonuscita. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Inghilterra hanno pochi, pochissimi dubbi. Secondo i giornalisti d’oltremanica le strade di Antonio Conte e quelle del Tottenham dopo la sosta si divideranno. Un divorzio inevitabile dopo il duro sfogo del tecnico salentino nel post-partita con il Southampton, al termine dell’ennesima prestazione insoddisfacente degli Spurs, che ora rischiano addirittura di non qualificarsi alla prossima Champions League, “peggiorando” l’annata precedente. (JuveLive)

I caccia britannici sono già presenti sul fianco orientale della NATO. Se il Regno Unito ha dichiarato di essere pronto a dare aerei, il principe William lo ha solo confermato. Il principe William deporrà anche fiori alla tomba del milite ignoto. (Periodico Daily)

Antonio Conte è a un passo dall'addio al Tottenham . Daniel Levy , presidente del Tottenham , avrebbe deciso di anticipare il divorzio dopo lo sfogo dell'allenatore in conferenza stampa seguito al 3-3 col Southampton . (Tuttosport)

Ad interpretare Antigone nella rappresentazione sarà Elisabetta Mercadante Antigone è un progetto impegnativo, ma allo stesso tempo alla portata di tutti che consentirà all’intero paese di avvicinarsi ai valori della cultura classica. (Caserta Web)

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it sul canale Twitch di Tv Play ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Conte alla Roma è una sciocchezza. Parliamo del più grande allenatore della storia, se va via è per scelta sua. (Tutto Juve)

Parliamo di un allenatore che ha sempre dotato le sue squadre di un gioco godibile ed efficace. Intervenuto su 1 Station Radio, l'agente di mercato Oscar Damiani ha risposto anche a proposito della questione che riguarda l'ex allenatore dell'Inter Antonio Conte, entrato nuovamente nelle cronache della Beneamata. (Fcinternews.it)