Le parole di Musetti sulla rivalità con Jannik Sinner

Le parole di Musetti sulla rivalità con Jannik Sinner
Per saperne di più:
Tennis World Italia SPORT

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti.

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

È stato un gran torneo per Hurkacz, partito sfavorito in quasi tutti gli incontri che lo hanno visto battere Shapovalov, Tsitsipas, Rublev ed infine il nostro Jannik Sinner. Dopo la finale ha parlato del suo rapporto con Jannik Sinner. (Tennis World Italia)

L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. (Periodico Daily - Notizie)

Il match, andato in onda domenica 4 aprile dalle 19, ha totalizzato: 656 mila spettatori medi con il 3% di share e quasi 1 milione e 800 mila spettatori unici. Djokovic contro Federer a Wimbledon 2019 registrò una media di 761 mila spettatori (Tuttosport)

Tennis, Jannik Sinner tornerà in campo a Montecarlo, primo torneo sulla terra rossa della stagione per lui, ecco quando - Meteo

L'italiano è uscito sconfitto in due set dopo un torneo formidabile e proprio la sua cavalcata ha fatto registrare dati interessanti per l'atto finale trasmesso su Sky Sport dalle 19: 656 mila spettatori medi con il 3% di share e quasi 1 milione e 800 mila spettatori unici. (Corriere dello Sport.it)

Per capire quanti siano, è sufficiente confrontare i risultati dell’azzurro con quelli ottenuti nello stesso periodo dei suoi colleghi e notare come negli ultimi quindici mesi in tutto il circuito ATP solo nove tennisti abbiano fatto meglio dell’azzurro. (Ubi Tennis)

Montecarlo, e i tornei successivi, tra i quali anche Roma, possono però consentire a Sinner di guadagnare punti importanti. Sarà infatti il Masters 1000 di Montecarlo il primo torneo sulla terra rossa di Jannik Sinner. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr