I numeri della settimana: Hubi e Jannik, amici-rivali

I numeri della settimana: Hubi e Jannik, amici-rivali
Ubi Tennis SPORT

La svolta nel primo torneo giocato quest’anno, l’ATP 250 di Delray Beach, conquistato superando nell’atto conclusivo Korda.

Per capire quanti siano, è sufficiente confrontare i risultati dell’azzurro con quelli ottenuti nello stesso periodo dei suoi colleghi e notare come negli ultimi quindici mesi in tutto il circuito ATP solo nove tennisti abbiano fatto meglio dell’azzurro.

2225 – i punti guadagnati da Jannik Sinner da gennaio 2020 ad oggi. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altre testate

Quella rossa, dove ha mosso i primi passi da bambino in Alto Adige e dove, lo scorso anno, si è guadagnato i quarti di finale Slam al Roland Garros. Aveva di fronte Rafa Nadal, l’imperatore della terra, che dall’alto dei suoi 13 titoli a Porte D’Auteuil aveva comunque dovuto battagliare per quasi tre ore (La Gazzetta dello Sport)

(Regno Unito) - Il tennis italiano centra un altro record , di quelli destinati a rimanere negli annali. (Tuttosport)

Il traguardo è impreziosito da un top 10, due top 20 e dalla continua ascesa dei Next Gen Jannik Sinner , capace di arrivare alla prima finale di un 'Masters 1000' a Miami e Lorenzo Musetti , con i suoi 19 anni appena compiuti il più giovane giocatore nella top 100. (Corriere dello Sport.it)

Tennis | Jannik Sinner in top-10 entro fine anno | ci credono i bookmakers

Proprio per questo un posizionamento a fine anno tra l'undicesima e la ventesima posizione paga 2 volte la posta giocata. annik Sinner vola nel ranking dopo la finale di Miami e la top-10 ora è tutt'altro che utopia. (Agipronews)

Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner. Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr