Tennis, Jannik Sinner: svelato il primo torneo sulla terra rossa

Tennis, Jannik Sinner: svelato il primo torneo sulla terra rossa
DirettaGoal SPORT

Sinner farà quindi il suo debutto nel Principato di Monaco, dove non ha mai giocato. LEGGI ANCHE > > > Curiosità Sinner, ecco per chi tifa in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner subito l’occasione del riscatto. Grande potenziale quello di Sinner che secondo Steve Flink: “Sinner non è il tipo di persona che si fa intimidire, ma forse il ruolo di sfavorito gli avrebbe giovato.

Sinner si è fatto sopraffare dall’emozione di vincere un torneo importante, ma credo comunque che sarà in Top 10 già per lo US Open

Ora c’è tanta curiosità per quelli che saranno i prossimi impegni del talento del tennis italiano, che scenderà in campo per il Masters 1000 di Montecarlo come primo torneo sulla terra rossa, in seguito a tutta la fase caratterizzata dai tornei indoor. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? (Zazoom Blog)

FORZA MENTALE Nei primi due set il match è stato quanto di più mentale si possa immaginare Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)

Con l’avvio della stagione sulla terra rossa, Jannik e il suo staff hanno già stilato il programma dei tornei per entrare nell’olimpo dei migliori 10 tennisti. (Il Pallone Gonfiato)

Sinner-Hurkacz seconda partita più seguita di sempre su Sky Sport

Dopo il successo ottenuto al torneo di Miami, Jannik Sinner ha scalato la classifica di ATP Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. (Periodico Daily - Notizie)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)

Numeri impressionanti visto che si tratta del secondo miglior risultato in assoluto per un incontro di tennis trasmesso su Sky Sport. La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. (TennisItaliano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr