Amici 20, Sangiovanni deve ripetere l’esibizione: ‘colpa’ di De Martino

Amici 20, Sangiovanni deve ripetere l’esibizione: ‘colpa’ di De Martino
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Sangiovanni deve schierare l’artiglieria pesante e l’effetto è quello desiderato.

Alle votazioni, però, si è uno pari con Giulia e tocca a Stefano De Martino scegliere chi conquisterà il punto

Il giovane cantante deve ripetere l’esibizione del suo inedito: la decisione dipende da Stefano De Martino. Uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici 20 è sicuramente Sangiovanni.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Giulia batte Alessandro: pazzesca. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia De Lellis sfoga la sua rabbia sui social. All’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffina non è proprio piaciuto l’assembramento dei tifosi nel capoluogo lombardo e dall’alto di Instagram ha tuonato: “Mascherine abbassate, nessun distanziamento sociale, ma come? (LaPresse)

Il nuovo giudice del talent show di Maria De Filippi si distingue a suon di giudizi, dall’alto della sua enorme esperienza pregressa. Nonostante non fosse una “prima donna” della trasmissione, l’ex ballerino di Amici, di Maria De Filippi, ovvero Stefano De Martino, in un modo o nell’altro lascia sempre il segno. (ultimaparola.com)

Nel corso dell’appuntamento di ieri sera del serale di Amici, l’esibizione di Giulia Stabile, avvenuta sulle note della canzone Jerusalema, ha fatto abbattere un vento nostalgico su Stefano De Martino (Inews24)

Amici, Stefano De Martino torna a ballare ma a "trionfare" è Emanuele Filiberto di Savoia

Milano, 4 maggio 2021 – Sono cinque gli operatori che hanno presentato offerte al bando per l’assegnazione in concessione di altrettanti storici lotti del complesso monumentale della Galleria Vittorio Emanuele II. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stefano De Martino torna a ballare. Stefano De Martino ha trovato il successo proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Stefano De Martino è tornato a ballare sul palco di Amici. (Notizie.it )

Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. "Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr