Stefano De Martino e gli occhi a cuore per una donna: uno sguardo lo ha fulminato

Stefano De Martino e gli occhi a cuore per una donna: uno sguardo lo ha fulminato
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino ha commentato con grande trasporto l’esibizione di Giulia Stabile: le sue parole non sono passate inosservate ai fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Stefano De Martino è sicuramente uno dei ballerini più celebri del talent show di Amici.

Quest’ultimo, che ha annunciato tempo fa il proprio ritiro dal mondo della danza, è rimasto profondamente colpito dall’esibizione di Giulia Stabile, concorrente dell’edizione 2021. (Yeslife)

Su altri media

Amici20: De Martino ripensa alla sua carriera da ballerino. Giudicando l'esibizione di Giulia Stabile sulle note della canzone Jerusalema, Stefano De Martino le ha rivolto un complimento bellissimo: "Guardandoti mi è tornata la voglia di ballare. (Today.it)

Giulia De Lellis sfoga la sua rabbia sui social. All’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ed ex gieffina non è proprio piaciuto l’assembramento dei tifosi nel capoluogo lombardo e dall’alto di Instagram ha tuonato: “Mascherine abbassate, nessun distanziamento sociale, ma come? (LaPresse)

Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", le parole del conduttore tv dopo l'esibizione della ballerina Giulia Stabile (NapoliToday)

Amici 20, Stefano De Martino in difficoltà: “Avete rotto il ca…”

Stefano De Martino torna a ballare. Stefano De Martino ha trovato il successo proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il complimento di Stefano De Martino è arrivato subito ed è stato davvero bellissimo. (Notizie.it )

Le foto pubblicate da De Martino, infatti, hanno portato a casa quasi 190mila like e decine di commenti Stefano De Martino e il weekend con Santiago: papà e figlio fanno impazzire il web. (CheDonna.it)

Sono rimasti in gara i cantanti Deddy, Tancredi, Sangiovanni, Aka7even e i ballerini Serena, Alessandro e Giulia. Samuele, il giovane ballerino e aspirante coreografo, non ce l’ha fatta al ballottaggio contro Giulia e Alessandro. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr