Repubblica: Mertens contro Insigne, non ha gradito l'esclusione col Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il suo recupero lampo — giovedì si è allenato regolarmente rendendosi disponibile per il Bologna — e la conseguente esclusione di chi ad Anfield ha invece lottato con successo ha completato un quadro a tinte fosche.

La fascia al braccio di Insigne non gli conferisce automaticamente autorevolezza nei confronti dei compagni, anzi proprio in questo periodo è lui ad essere fortemente contestato.

È evidente che alla squadra manchi un leader, un calciatore che riesca a parlare con i compagni e soprattutto a farsi ascoltare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Alexis Sanchez, frenato dagli infortuni, è solamente in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di alcun riscatto. Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. (Calcio Fanpage)

Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. CONTE LO VUOLE - Una rivale che da tempo segue il giocatore e che più volte ha provato a strapparlo al Napoli. (Calciomercato.com)

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. Calciomercato Inter: si accelera Mertens. (CalcioMercato24.com)

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo". (Fcinternews.it)

Il belga era assente, ma per il momento chiaramente non sembra essere in dubbio per la trasferta di Udine. Il polacco ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. (Fantacalcio.it)

Occorrono gli occhi da tigre. Carlo Ancelotti ha deciso, scrive il Corriere dello Sport: basta titolarissimi. Il Napoli, da ora in poi, dovrà avere “gli occhi di tigre”. (IlNapolista)