De Siervo: «Serie A, domani dal CTS regole certe. Supercoppa Italiana, un record»

Inter-News SPORT

Poi parla della Supercoppa Italiana di ieri, Inter-Juventus.

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, aggiunge: «Domani dal CTS avremo un sistema di regole certe per concludere il campionato.

De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, è intervenuto in collegamento durante la presentazione dell’album Calciatori Panini per fare un annuncio: domani il CTS ratificherà le nuove norme sulla gestione dei casi di COVID-19 nel calcio, per evitare rinvii e stop del campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Spero con una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora. In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. (Fcinternews.it)

Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. (Inter-News)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. (Minuti Di Recupero)

Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)