The King’s Man – Le origini, data d’uscita, trailer, cast

Il seguente film sarebbe il terzo della saga The Kingsman ed è anche il prequel della saga iniziata con Kingsman: Secret Service del 2015 e proseguita con Kingsman: Il Cerchio d’Oro del 2017.

Inoltre la Kingsman prima di combattere cerca di capire chi è il suo avversario e come può sconfiggerlo per poi abbatterlo

The King’s Man – Le origini è uno tra i film d’azione e d’avventura più attesi del 2021. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. Il 16 volte campione del mondo ha risposto alla provocazione chiedendo a Xavier se stavano rimettendo insieme la band (Zona Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Liv Morgan nella giornata di ieri, ha postato una foto che la ritrae con la valigetta più ambita della WWE:. Liv Morgan ha fatto capire di voler vincere la valigetta, vedremo se sarà cosi, ma soprattutto se sarà inserita nel match. (SpazioWrestling.it)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Il dato in questione non è di certo una valida cartina al tornasole per valutare al meglio il livello di popolarità di ogni singolo wrestler della WWE, ma la sensazione è che da un nome stellare del calibro di Charlotte Flair sia la WWE che Cameo si aspettassero dei numeri decisamente più elevati In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite. (Zona Wrestling)

Si pensa di utilizzare commentatori e giocatori dell’NFL all’interno degli show WWE e di realizzare un episodio speciale di Raw dedicato alla NFL NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. (Zona Wrestling)

Si è parlato molto dell’assenza di “The Fiend” Bray Wyatt” nelle ultime settimane, ma sembra che presto farà il suo ritorno in WWE. Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. (SpazioWrestling.it)