Corriere della Sera sulla crisi del Milan: "Il grande freddo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora teme di perdere la Champions.

Corriere della Sera sulla crisi del Milan: "Il grande freddo". vedi letture. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna dedica uno spazio al Milan al suo interno con il titolo seguente: "Il grande freddo".

Pioli: "Rialzare la testa subito".

In più senza Ibrahimovic è tutto più difficile

Le ragioni della flessione non sono solo tecniche, coinvolta anche la società che paga le scorie della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gli indizi sul rientro dell’attaccante svedese erano apparsi chiari già nella giornata di martedì, con un allenamento in gruppo che c’è stato anche in mattinata. Il Milan è ancora padrone del suo destino, non c'è dubbio, ma ad attenderlo c'è una sfida non facile contro un Benevento che ha bisogno di punti per non affondare (Sky Sport)

Donnarumma sembrerebbe essere vicino al rinnovo con il Milan: le ultime sul futuro di 'Gigio' "Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. (Pianeta Milan)

Il Milan è chiamato alla reazione dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Lazio. Ibra tornerà dal 1′ e con lui anche Leao, che dovrebbe giocare titolare a sinistra. (Spazio Milan)

Sono mancate alternative importanti in attacco, è il reparto che accusa problemi maggiori nell'attesa del ritorno di Ibrahimovic: il giudizio complessivo su Pioli non può che essere positivo" Massimo Tecca, giornalista e opinionista, si è così espresso a SkySport24 sul Milan e su Pioli: "Il Milan è la squadra che ha iniziato la stagione prima degli altri e questo prima o poi doveva essere pagato, è una questione fisiologica difficile da evitare. (Milan News)

Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose. Ha commesso di sicuro qualche errore nelle scelte durante alcune partite, ma di certo è molto più quello che ha dato rispetto a quello avrebbe tolto al (Milan News)

Sulla carta Atalanta, Napoli e Lazio sono quelle col calendario più agevole. Sarà una lotta fino all’ultima giornata quella per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. (MilanNews24.com)