Bollo auto 2021, quanto si paga per auto storiche

Adnkronos ECONOMIA

Per le auto ultraventennali prima del 2015, alcuni regolamenti regionali avevano previsto la totale esenzione dal pagamento del bollo.

La Lombardia prevede esenzioni dal bollo, indipendentemente dall’età, per le vetture iscritte nei registri Asi, Fiat Italiano, Storico Lancia e Italiano Alfa Romeo.

Tutto quello che c'è da sapere: dove si paga, eventuali esenzioni. Bollo auto 2021, quanto pagano le auto storiche?

In sostanza, per il bollo delle auto storiche quanto si paga?

Auto storiche ultratrentennali: quando c’è l’esenzione dal bollo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Notizie - MSN Italia)

Bollo auto, chi ha diritto di recesso. I contribuenti beneficiari del vantaggio, quindi, potrà beneficiare della cancellazione dei debiti pregressi. L’unico bollo auto che verrà ignorato sarà quello non pagato qualche decennio fa e rigorosamente inferiore ai 5.000 euro. (HamelinProg)

Requisito fondamentale è quello di rifarsi alla data indicata sulle cartelle e non a quella di scadenza di bollo e multe La misura dovrebbe comprendere anche il mancato pagamento di bollo auto e superbollo e le multe. (Carblogitalia)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Yahoo Finanza)

Condono 2021: bollo auto e multe cancellate. La notizia dell’imminente condono fiscale (atteso entro il 31 ottobre) ha sollevato moltissimi automobilisti italiani dal peso di debiti pregressi. A chi spetta effettivamente il condono. (The Wam.net)

Rispondiamo ad un lettore di Money.it che ci scrive:. “Buongiorno, volevo chiedere: una persona con legge 104 art. Le agevolazioni che riguardano il settore auto, di cui il bollo auto fa parte insieme all’IVA agevolata al 4% per acquisto auto e alla detrazione IRPEF al 19% sempre sull’acquisto dell’auto, sono destinate solo a determinati beneficiari. (Money.it)