Maserati MC20 Cielo è il nome ufficiale della nuova spider del Tridente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TecnoAndroid.it ECONOMIA

La presentazione ufficiale della vettura spider è prevista per il 25 maggio, ma in queste ore l’azienda del Tridente ha condiviso il nome scelto per il modello esclusivo.

La MC20 Cielo si preannuncia una vettura in grado di unire sportività, comodità e fascino

Maserati ha scelto di battezzare la nuova spider del Tridente con il nome MC20 Cielo per celebrare il piacere di guida “open air”. Il tema del cielo è estremamente ricorrente proprio perché la Maserati MC20 Cielo permetterà ai suoi occupanti di guardare in alto senza ostruzioni. (TecnoAndroid.it)

Su altre fonti

Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria (Auto.it)

Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio. La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupè. (Giornale di Sicilia)

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà una spyder veloce, bellissima e unica nel suo genere. La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy (Money.it)

Sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé. Nel 2023 dovrebbe arrivare la MC20 coupé elettrica: la Cielo a batterie è attesa a guide. (QN Motori)

i chiamerà Maserati MC20 Cielo la variante cabriolet della supercar prodotta dalla Casa modenese. > LEGGI ANCHE - Maserati MC20: veloce su strada, inebriante in pista (AlVolante)

Da pochi minuti la casa del Tridente ha confermato ufficialmente che questa auto si chiamerà Maserati MC20 Cielo. Maserati MC20 Cielo sarà il nome della versione cabrio della vettura sportiva. (ClubAlfa.it)