WWE: La federazione ha in mente una lista di Top Star per SummerSlam

WWE: La federazione ha in mente una lista di Top Star per SummerSlam
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma non solo: Andrew Zarian ha detto che la WWE ha una mega lista di Superstar in programma per SummerSlam.

Molti rumor, infatti, stanno segnalando che la compagnia vuole pianificare SummerSlam come una sorta di WrestleMania.

Da capire, oltre a The Beast, quali altri top name vedremo il prossimo 21 agosto

Da diversi giorni vi stiamo riportando di come la WWE voglia rendere l’edizione annuale di SummerSlam davvero memorabile. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no? Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

Ovviamente molti di questi licenziamenti hanno scosso il mondo del pro wrestling, ma c’è qualcuno tra l’altro un veterano del ring che la pensa diversamente. Atleti come Samoa Joe, le IIconics, Braun Strowman e molti atleti di NXT come Aleister Black per il momento non lavoreranno più nella federazione di Stamford. (Zona Wrestling)

Smackdown 11.06.2021 Tra l’incudine e il martello

E Jey gli dice cosa dovrebbe fare visto che ha già promesso fedeltà a Roman, allora Jimmy gli dice che se la vedrà lui per questo. Carmella nonostante la sconfitta si fa ancora autoproclamare da Greg Hamilton come la donna più affascinante della WWE (SpazioWrestling.it)

Il post. The Monster Among Men ha condiviso una foto poche ore fa in cui i fan possono vedere il suo nuovo look che consiste in una barba molto più corta. Ho tagliato la mia barba per la prima volta in un decennio e mentre mi sto ancora adattando non sono arrabbiato con essa!!!! (Zona Wrestling)

Rey Mysterio sul ring invita Roman Reigns a farsi avanti, il Tribal Chief lo raggiunge insieme a Paul Heyman. Backstage: Roman, Jey e Paul Heyman raggiungo Jimmy nel suo spogliatoio. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr