Coronavirus, sono due i casi sospetti in Campania

Canale 58 INTERNO

I tamponi, secondo quando si apprende,'sono stati inviati all'Istituto Superiore di Sanità, per le contro analisi.

La notizia Ansa. Sono due i test probabili positivi al coronavirus inviati a Roma dall'ospedale Cotugno di Napoli.

I due tamponi ai quali fa riferimento il Presidente De Luca, in ogni caso, non sono tra quelli inviati al Cotugno dall’Azienda Ospedaliera Moscati.

Coronavirus, sono due i casi sospetti in Campania (Canale 58)

Ne parlano anche altri giornali

Il tampone è stato inviato a Roma per la controprova e l’eventuale conferma da parte dell’Istituto superiore di Sanità. Dopo le due pazienti – una nel Casertano e un’altra nel salernitano, quest’ultima trasferita all’ospedale Cotugno – potrebbe esserci un nuovo contagio in Campania, questa volta nel capoluogo campano. (Voce di Napoli)

I due tamponi positivi sono stati inviati dalla Campania all’Istituto superiore di Sanità. De Luca invita alla calma e descrive l’attività di monitoraggio attualmente portata avanti nella Regione. (PUPIA)

COS’E’ IL CORONAVIRUS E COME RICONOSCERE TUTTI I SINTOMI. 0 Facebook Coronavirus in Campania, chi è il paziente positivo al tampone a Napoli: un uomo di 50 anni Cronaca 27 Febbraio 2020 08:20 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Tempo di lettura: 1 minuto. Arriva la conferma del primo caso di coronavirus in Regione Campania. In isolamento presso una sala appositamente attrezzata del Pronto Soccorso, era ricoverata con i sintomi propri del coronavirus una biologa di 25 anni rientrata da Cremona. (anteprima24.it)

Accusando faringite e decimi di febbre, l'uomo si è recato di sua spontanea volontà e con mezzi propri al Cotugno di Napoli per controlli. I sintomi che accusa non sono gravi e dunque si è deciso di non ricoverarlo in ospedale. (Il Messaggero)

E' in quarantena domiciliare il terzo probabile caso di coronavirus in Campania. (Il Mattino)