Google come Apple, utilizzerà il proprio chip su Pixel 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo modo, come Apple, anche Big G avrà uno smartphone che unisce ancor di più hardware e software.

Secondo quanto riferito da 9to5Google, il chipset, nome in codice Whitechapel, alimenterà i telefoni Pixel che dovrebbero essere lanciati questo autunno.

Si ritiene che queste siano le imminenti ammiraglie Pixel previste per il lancio questo autunno, con una di queste che dovrebbe essere Pixel 6. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Per le elettriche, queste prove sono ancora più importanti in quanto è possibile sperimentare il funzionamento delle batterie e dei sistemi di ricarica a basse temperature. I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme. (HelpMeTech)

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger (HelpMeTech)

Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)

In copertina Google Pixel Buds 2. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

C’è anche un terzo dettaglio: l’interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero – non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell’immagine illustrativa o se saranno realmente così (HelpMeTech)