Juventus-Crotone, 2-0 all'intervallo: in gol il solito Ronaldo

Tutto Napoli SPORT

Si è chiuso sul 2-0 il primo tempo del Monday Night del 23esimo turno di Serie A tra Juventus e Crotone.

Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio

Bianconeri imprecisi in fase di costruzione nei primi 45 minuti di gioco, poche anche le occasioni create.

Alex Sandro, dopo un'azione manovrata, pesca il portoghese in area: il numero 7 si inserisce coi tempi giusti e non sbaglia.

Al 38’ è Ronaldo a sbloccare il tabellino e a portare i bianconeri in vantaggio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ronaldo, il fenomeno. Dopo un inizio contratto, a rubare la scena è – come al solito – il più forte di tutti. Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter. (Virgilio Sport)

Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. 4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. (Calciomercato.com)

Lo stesso discorso va fatto, a maggior ragione, per il 36enne Chiellini, che da tre anni non collezionava dieci presenze a questo punto della stagione. Anche infortuni muscolari per la ‘Vecchia Signora’, come quelli di Bonucci e Cuadrado. (Calciomercatonews.com)

Inoltre il match sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Juventus-Crotone, streaming gratis: Sky o DAZN? (Inews24)

Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A. I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. (Fantacalcio ®)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)