F1, a Monza gara da urlo: lo scontro Hamilton-Verstappen, la doppietta McLaren e le polemiche

F1, a Monza gara da urlo: lo scontro Hamilton-Verstappen, la doppietta McLaren e le polemiche
Per saperne di più:
La Stampa SPORT

Al decimo giro sorpasso di Sergio Peres, su Red Bull, ai danni di Sainz ora settimo.

Quarta la Red Bull di Sergio Perez, dietro Sainz e poi Bottas che lo supera ed è ora quinto.

Terzo ma sesto per 5 secondi di penalità Perez su Red Bull

Si accende la lotta tra Bottas e Perez, la Red Bull per ora resiste, ne approfitta Leclerc per avvicinarsi ai due.

Ai box anche Norris, al 26esimo giro Hamilton è al comando davanti alla Ferrari di Leclerc e alla Red Bull di Sergio Perez. (La Stampa)

Su altre testate

Hamilton accusa Verstappen: “Sapeva che ci saremmo scontrati, ancora mi fa male il collo” Lewis Hamilton accusa Max Verstappen per l’incidente che ha messo fine alla gara di entrambi a Monza. (Sport Fanpage)

Finisce nel peggiore dei modi, con un pericolosissimo incidente e il ritiro di entrambi, il duello al Gp di Monza tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Poco oltre metà gara, i due si sono ritrovati fianco a fianco all'ingresso della prima variante. (il Giornale)

Il duello stellare per il titolo 2021 tra il britannico e l’olandese è ormai infuocato e l’impressione è che possa durare davvero fino al gran finale di Abu Dhabi. Complessivamente si tratta quindi di un fine settimana negativo per Hamilton, che aveva a disposizione la miglior macchina della griglia ma si è complicato la vita a causa di un brutto errore nella partenza della Qualifica Sprint del sabato. (OA Sport)

La vendetta di Verstappen, oltre ogni limite su Hamilton: “Se non lasci spazio succede questo”

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

A cura di Alessio Morra. Toto Wolff: "L'halo è distrutto". Verstappen finisce sulla Mercedes di Hamilton, la Red Bull è incontrollabile. (Sport Fanpage)

Dopo la gara di Silverstone l'olandese aveva duramente attaccato Hamilton tacciandolo di anti-sportività per non essersi nemmeno sincerato delle sue condizioni e di aver festeggiato lungamente sul podio nonostante lui si trovasse in ospedale dopo l'impatto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr