VIDEO - Il Modena conquista i 3 punti e si allontana dalla zona playout

VIDEO - Il Modena conquista i 3 punti e si allontana dalla zona playout
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Modena riesce ad ottenere tre punti importantissimi nel confronto con il Sudtirol, allontanandosi sempre più dalla zona di bassa classifica. Sono poche le occasioni che entrambe le squadre riescono a creare nel corso dei novanta minuti, ma il Modena è più cinico e segna il gol vittoria a metà secondo tempo, con un colpo di testa da corner di Zaro, fissando il punteggio sull'1-0. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfinito quasi come i suoi giocatori e senza voce. E’ Pierpaolo Bisoli, che si è presentato ai microfoni ufficiali del club dopo il successo con il Sudtirol: “E’ stata la classica partita di Serie B, maschia e ricca di contrasti. (Tutto B)

MODENA- Il Sudtirol esce sconfitto per uno a zero dal Braglia di Modena. (Tuttocampo)

Decisivo il gol di Zaro, il terzo realizzato in questa stagione ma il primo al “Braglia”. Lo stadio torna ad esultare, tifo incessante e urlo di gioia finale. (Parlando di Sport)

Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia”

MODENA: Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Magnino; Battistella, Santoro, Corrado (17’ st Cauz); Palumbo (35’ st Palumbo), Strizzolo (1’ st Abiuso); Gliozzi (17’ st Bozhanaj). Vittoria di misura per il Modena che ritrova i tre punti dopo un lungo digiuno. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Sudtirol è stato chiaro dopo la sconfitta contro il Modena: “Sabato dopo sabato io devo fare un percorso con la squadra. Adesso dobbiamo recuperare, mercoledì c’è una partita decisiva nel nostro stadio e la Ternana è una squadra forte”. (TernanaNews)

Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” (Tutto B)