GP Gran Bretagna: diretta della corsa alle 15.10

Tuttosport SPORT

Il GP d’Inghilterra, quarta tappa nel Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmesso in diretta esclusiva alle ore 15.10 live su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD.

Al via della gara di oggi, alle 15.10, sul circuito di Silverstone, dove le Ferrari di Charles Leclerc, quarto, e Sebastian Vettel, decimo, sono a caccia di prendere punti importanti per riscattare l’Ungheria.

Le Rosse di Maranello sognano di diventare protagoniste nel Gp d’Inghilterra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non vuole lasciare nulla agli altri in una stagione in cui potrebbe portarsi casa anche gli ultimi record di Schumacher. Ieri, nonostante una prestazione perfetta, Charles Leclerc, l'uomo del futuro non è potuto andare oltre la quarta posizione a 1124 dalla pole, stratosferica, va riconosciuto, di Hamilton. (ilGiornale.it)

Di sicuro la Ferrari ha i suoi guai a cui pensare e ha colpe tecniche non condonabili. Guidando una Ferrari che non vale un’unghia del suo talento, il giovane Leclerc ha miracolosamente posizionato la Rossa in seconda fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Inghilterra (il via oggi alle 15,10, diretta Sky). (QUOTIDIANO.NET)

A poche ore dalla gara di Silverstone, scendiamo in pista e grazie al simulatore Dallara, un avanzatissimo strumento tecnologico a disposizione di Sky Sport F1, vi portiamo su uno dei tracciati più amati del Mondiale. (Sky Sport)

Giro veloce di Verstappen, che gara della Red Bull che difficilmente potrá tornare in gara per il secondo posto, ma che comunque vuole lottare fino alla fine.16:26. GIRO 41. Verstappen a otto secondi da Bottas e Hamilton, nonostante la grandissima gara delle due Mercedes. (Virgilio Sport)

In gara le proverò tutte. Decisamente meno "allegro" - ma non rassegnato - Vettel, che nelle libere non ha brillato ma oggi cercherà di rifarsi: «Ho faticato a trovare il ritmo, la macchina non era male ma non era adatta a me. (Ticinonline)

F1 GP Silverstone 2020 dove vedere la gara. Il GP di Silverstone 2020 di F1 (che si ripeterà, come accaduto in Austria, la prossima settimana) potrà essere visto in diretta tv sui canali dedicati della pay-tv, con Sky che mette a disposizione dei suoi abbonati i canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. (DropNews.it)