Formula 1 oggi, dove vedere il GP Silverstone 2020 in tv e in streaming: gli orari

Sport Fanpage SPORT

Tutto pronto per la quarta gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1.

Inoltre il GP di Silverstone sarà visibile in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming. Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky.

Per quanto riguarda il GP di Gran Bretagna la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). (Sport Fanpage)

Su altri media

F1 GP Silverstone 2020 dove vedere la gara. Il GP di Silverstone 2020 di F1 (che si ripeterà, come accaduto in Austria, la prossima settimana) potrà essere visto in diretta tv sui canali dedicati della pay-tv, con Sky che mette a disposizione dei suoi abbonati i canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. (DropNews.it)

Guidando una Ferrari che non vale un’unghia del suo talento, il giovane Leclerc ha miracolosamente posizionato la Rossa in seconda fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Inghilterra (il via oggi alle 15,10, diretta Sky). (QUOTIDIANO.NET)

Il GP della Gran Bretagna è in diretta oggi su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE - LA GRIGLIA DI PARTENZA - GUIDA TV (Sky Sport)

Verstappen a otto secondi da Bottas e Hamilton, nonostante la grandissima gara delle due Mercedes.16:13. GIRO 33. Giro veloce di Verstappen, che gara della Red Bull che difficilmente potrá tornare in gara per il secondo posto, ma che comunque vuole lottare fino alla fine. (Virgilio Sport)

Non vuole lasciare nulla agli altri in una stagione in cui potrebbe portarsi casa anche gli ultimi record di Schumacher. Ieri, nonostante una prestazione perfetta, Charles Leclerc, l'uomo del futuro non è potuto andare oltre la quarta posizione a 1124 dalla pole, stratosferica, va riconosciuto, di Hamilton. (ilGiornale.it)

Guardando avanti partire con le soft non è l'ideale, ma cercheremo di sfruttarle al massimo». In gara le proverò tutte. (Ticinonline)