Mercedes: perché la super potenza (1022 cv) è sospetta?

Motorsport.com Italia SPORT

L’unità del Cavallino paga 42 cavalli da quella Mercedes, mentre è l’Honda a inseguire la Stella con un divario di appena 28 cavalli.

E, invece, l’olandese, suo malgrado, avrà capito che anche questo sarà un anno di vacche magre, perché contro la Mercedes non c’è avversario che tenga.

La power unit di Lewis Hamilton spremuta in Q3 ha mostrato 1.022 cavalli, mentre quella di Valtteri Bottas si è fermata a 1.020 cavalli. (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

Giro veloce di Verstappen, che gara della Red Bull che difficilmente potrá tornare in gara per il secondo posto, ma che comunque vuole lottare fino alla fine.16:26. GIRO 41. Rientra ai box Verstappen, Hamilton rallenta i ritmi per evitre lo stesso problema!16:40. (Virgilio Sport)

Mancava solo il Po-po-popopo di lippiana memoria a far da colonna sonora di una giornata trionfale. Ieri, nonostante una prestazione perfetta, Charles Leclerc, l'uomo del futuro non è potuto andare oltre la quarta posizione a 1124 dalla pole, stratosferica, va riconosciuto, di Hamilton. (ilGiornale.it)

Il GP della Gran Bretagna è in diretta oggi su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE - LA GRIGLIA DI PARTENZA - GUIDA TV (Sky Sport)

F1 GP Silverstone 2020 dove vedere la gara. Il GP di Silverstone 2020 di F1 (che si ripeterà, come accaduto in Austria, la prossima settimana) potrà essere visto in diretta tv sui canali dedicati della pay-tv, con Sky che mette a disposizione dei suoi abbonati i canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. (DropNews.it)

Guidando una Ferrari che non vale un’unghia del suo talento, il giovane Leclerc ha miracolosamente posizionato la Rossa in seconda fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Inghilterra (il via oggi alle 15,10, diretta Sky). (QUOTIDIANO.NET)

Decisamente meno "allegro" - ma non rassegnato - Vettel, che nelle libere non ha brillato ma oggi cercherà di rifarsi: «Ho faticato a trovare il ritmo, la macchina non era male ma non era adatta a me. Guardando avanti partire con le soft non è l'ideale, ma cercheremo di sfruttarle al massimo». (Ticinonline)