Caso Juve, intercettazioni anche con Percassi

Lazio News 24 SPORT

Caso Juve, nel mirino anche l’operazione che ha portato Demiral all’Atalanta e le parole di Cherubini a Percassi Merih Demiral è passato dalla Juventus all’Atalanta, nell’estate del 2021, con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni, il riscatto fissato a 20 e altri 2,5 milioni di bonus. Come riporta La Gazzetta della Sport, però, qualche retroscena ha condito l’operazione. Visti i debiti della società bianconera verso la Dea, Federico Cherubini ha puntualizzato a Luca Percassi, in una telefonata: «Tu sai che in realtà il prestito non è oneroso, ma solo formalmente». (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rivela Sky Sport, secondo cui stamane ci sarebbe stata una mancanza di fiducia verso il titolo della società. Sono solo potenziali, ma è la stessa società bianconera a mettere in guardia gli azionisti con un comunicato nella Relazione finanziaria al 30 giugno (SpazioJ)

Alla base della crisi bianconera secondo l’ex arbitro c’è un membro attuale della dirigenza dell’Inter, Giuseppe Marotta. Dagli studi di Sportitalia Gianluca Paparesta ha parlato della situazione e dei problemi della vecchia era bianconera. (Inter-News)

Sassuolo Femminile mercato: idee Valery Vigilucci e Sara Ventura - Leggi QUI la notizia! Sassuolo Femminile, con la Juve si riflette sul futuro di Melissa Bellucci - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

E GOLDoni is on fire. Bellucci ha perso il posto da titolare che Piovani le aveva inizialmente dato e ora sia lei che la Juve riflettono sul da farsi in vista della seconda parte di stagione e non è da escludere una separazione proprio dal Sassuolo, con alcuni club di Serie A, come ad esempio il Parma Femminile, disposti a dare un'altra chance alla calciatrice che così bene aveva fatto a Empoli, appena una stagione fa (Sassuolo News)

L'inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus sta mettendo in risalto tante incongruenze degli ultimi bilanci del club bianconero anche in seguito ad operazioni di (Calciomercato.com)

«Tu sai che in realtà il prestito non è oneroso, ma solo formalmente» le parole pronunciate dal dirigente della Juve, che faceva riferimento al comunicato in cui la società bianconera parlava di prestito oneroso da 2,5 milioni di euro per il turco, che sarebbero poi stati scontati per presunti “debiti con i nerazzurri”. (Juventus News 24)