Sarri-Lazio, D'Amico: "Grande colpo. Per Lotito sarà dura dettare legge"

Sarri-Lazio, D'Amico: Grande colpo. Per Lotito sarà dura dettare legge
La Lazio Siamo Noi SPORT

Però hanno gli stessi obiettivi e quindi non credo ci saranno problemi

Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio, ha commentato così l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sono contentissimo.

Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra.

Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge.

Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 62enne, che negli scorsi anni ha allenato Napoli, Chelsea e Juventus, prende il posto di Simone Inzaghi, passato ai campioni d'Italia dell'Inter. Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio (RSI.ch Informazione)

Ha fatto uno sforzo, il presidente Lotito, non aveva mai investito così tanto su un allenatore. Finisce così la lunga rincorsa all'ex tecnico della Juventus, inizia il suo viaggio a Roma con la Lazio. (la Repubblica)

Durante la conferenza stampa post gara all'Olimpico, Sarri disse: "La Lazio secondo me è una squadra forte, ma lo è da anni. Viene considerata fisica, ma è invece un gruppo di grandissime qualità, di grandissime potenzialità anche dal punto di vista tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito accoglie Sarri: le sue parole all'ex tecnico della Juventus

E l’ingaggio record. Si volta pagina. La Lazio ora non si separa da Simone Inzaghi solo formalmente, ma anche emotivamente, tuffandosi nel nuovo matrimonio con Maurizio Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. E’ lui il nuovo allenatore del club biancoceleste. (Juventus News 24)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Ecco le parole del Presidente, che ha accolto così l’ex tecnico della Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr