Sarri-Lazio, D'Amico: "Grande colpo. Per Lotito sarà dura dettare legge"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Però hanno gli stessi obiettivi e quindi non credo ci saranno problemi

Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio, ha commentato così l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sono contentissimo.

Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra.

Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge.

Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Per me è stato sorprendente l'anno scorso non vederla in posizione Champions, quindi non la considero una sorpesa nella maniera più assoluta. La considerazione di Sarri verso la squadra è sempre stata alta, ora potrà allenarla e modellarla a sua immagine e somiglianza (La Lazio Siamo Noi)

Ma come sarà la Lazio di Maurizio Sarri? Tanti tifosi del Napoli sono "disperati": il tecnico di Figline Valdarno ha fatto benissimo in Campania. (AreaNapoli.it)

Ecco le parole del Presidente, che ha accolto così l’ex tecnico della Juve. Le parole del presidente dei biancocelesti. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri (Juventus News 24)

Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. (SerieANews)

E l’ingaggio record. Si volta pagina. "Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. «La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l’esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere». (Calcio News 24)