Junior Firpo, il Milan accelera | La formula dell’operazione

MilanLive.it SPORT

Il Milan vuole assicurarsi Junior Firpo per avere una valida alternativa a Theo Hernandez nel ruolo di terzino sinistro.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rimesso gli occhi su Junior Firpo, cercato già nell’ultima sessione invernale del calciomercato.

Il Milan vuole avere un organico completo in ogni ruolo per la prossima stagione, quella del ritorno in Champions League.

Junior Firpo non ha spazio a Barcellona, pertanto è destinato a lasciare la maglia blaugrana

Leggi anche:. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Milan, si insiste per Firpo. Juan Firpo è un terzino sinistro classe ’96 e sarebbe uno dei profili ideali come vice Theo Hernandez A Sky sport sono stati chiari: “Il Milan sta continuando a seguire con attenzione Firpo, terzino sinistro molto forte. (DirettaGoal)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole acquistare un vice di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Il terzino sinistro del Barcellona potrebbe essere l'uomo giusto per far rifiatare Theo Hernandez. Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. (Pianeta Milan)

Gli inglesi chiedono 20 milioni di euro per il riscatto totale, ma il Milan non esclude di poter rinnovare il prestito Infatti, nelle ultime 13 partite di campionato, il classe 1999 è sceso in campo 12 volte, 4 delle quali da titolare. (Milan News)