Inter-Sassuolo 2-1, le pagelle dei nerazzurri: Lukaku e Lautaro letali, Young spina nel fianco. Hakimi non convince

Yahoo Eurosport IT SPORT

Lautaro Martinez 7 - Grandissima apertura a memoria su Young in occasione del gol del vantaggio

DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione.

Skriniar 6 - Straordinario recupero su Boga al 41', sull'unica vera azione pericolosa del Sassuolo nel primo tempo.

Young 7 - Elemento chiave nella manovra nerazzurra, specie nel primo tempo. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Se siamo più bravi, cattivi e cinici oggi possiamo fare 5-6 gol e non tenerla aperta fino alla fine, anche se c'è stato questo gol con Skriniar fuori. Ci sono partite come oggi in cui affronti una squadra con una testa sgombra e viene a far bella figura in casa nostra. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il nuovo Sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha commentato la notizia dell'apertura al pubblico dell'Olimpico di Roma in occasione delle gare degli Europei: "Questa decisione rappresenta un inizio. (Fcinternews.it)

Juventus terza: Napoli ko 2-1 Al 'Meazza' Lukaku e Lautaro stendono il Sassuolo (2-1), che accorcia solo nel finale con Traorè: nerazzurri a +11 sul Milan. Serie A, recuperi Inter, scudetto ormai vicino. (Rai News)

Conte: “Sanchez merita più spazio. Lukaku? Io non dimentico cosa si diceva quando è arrivato”

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)

Il tricolore è già cucito sulle maglie dell'Inter, che inizia il match in discesa grazie al solito Lukaku. Azione di contropiede dopo un contatto dubbio nell'area nerazzurra, Lukaku innesca Lautaro Martinez che controlla e fa centro: 2-0. (Adnkronos)

Qui il campionato è tattico, sta crescendo, può dare molto di più LUKAKU – “Non dimentico Lukaku quando è arrivato, si parlava di giocatore sopravvalutato pagato tanti soldi… alcuni storcevano il naso. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr