Che futuro per Manuel Locatelli? "Solo chiacchiere adesso: deciderò dopo l'Europeo"

Che futuro per Manuel Locatelli? Solo chiacchiere adesso: deciderò dopo l'Europeo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Solo chiacchiere adesso: deciderò dopo l'Europeo". vedi letture. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa a -2 dalla gara tra Italia e Turchia.

Che futuro per Manuel Locatelli?

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni

"Sono solo chiacchiere.

Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

RUOLO ESATTO - "Mi trovo benissimo a due come a Sassuolo o qui quando impostiamo. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, consapevoli di cosa fare. (ilBianconero)

I bianconeri studiano la soluzione per dimezzare il suo cartellino. Il grande obiettivo del mercato della Juve porta il nome di Manuel Locatelli. In casa bianconera, però, si starebbe studiando il metodo per dimezzare il costo del suo cartellino. (Juventus News 24)

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Sky Sport)

Locatelli sull'Europeo: "Guardavo queste competizioni all'oratorio: è un sogno"

Juventus, c’è il benestare di Allegri: Locatelli il primo colpo. Tanti nomi sul taccuino del nuovo capo dell’area tecnica Cherubini, che ha preso il posto di Paratici dopo l’addio di quest’ultimo e prossimo allo sbarco al Tottenham Sono i due reparti dove potrebbe esserci un restyling più corposo nella rosa della Juventus dopo il ritorno in sella di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Nella strada di Locatelli ci sarà la Juventus? E’ così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni. (SpazioJ)

Rappresentare l'Italia è una cosa da raccontare ai figli. Guardavo queste competizioni all'oratorio sul maxi schermo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr