Giorgia Meloni torna a Torino al fianco di Damilano

Nuova Società INTERNO

Dopo le polemiche che hanno investito Fratelli d’Italia, accusato di avere tra le sue file esponenti dell’estrema destra, e il tentativo goffo del candidato di centrodestra Paolo Damilano di smarcarsi dall’alleato, Giorgia Meloni torna a Torino.

Dunque i due sono più vicini che mai e Meloni tenterà il tutto e per tutto per aiutare Damilano a superare il rivale Lo Russo al ballottaggio.

La leader di FdI sarà proprio al fianco di Damilano giovedì 14 in occasione di una conferenza stampa che si terrà in Corso Regina Margherita 116, dove c’è lo stabile in cui nei giorni scorsi pe evitare l’arresto di un pusher sono stati aggrediti degli agenti. (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri media

Saluto iniziale da parte del rettore dell’Università prof. Stefano Geuna; presenti numerosi studenti. L’evento segna un punto essenziale nella marcia di avvicinamento al ballottaggio di domenica e lunedì, nel quadro di un dibattito elettorale dai toni sempre più accesi (ZipNews)

A sostegno del candidato sindaco del centro destra Paolo Damilano, in occasione del ballottaggio di domenica e lunedì Matteo Salvini, accompagnato dall’on. (La Gazzetta Torinese)

Nella giornata di domani, giovedì 14 ottobre, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ed il Candidato sindaco Paolo Damilano saranno presenti a Torino per una conferenza stampa davanti all’immobile di Corso Regina Margherita teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine (Il Torinese)

Tema che a me inquieta, perché il sindaco è responsabile della salute dei suoi cittadini, che significa anche libera scelta Qui Lo Russo lancia la sua prima e ultima provocazione: «In Regione l’assessore Marrone e FdI hanno influenzato tutti sull’entrata delle associazioni pro vita nei consultori. (Corriere della Sera)

«Se continuiamo a dire che il tema vero per far ripartire il Paese è chi paga i tamponi continuiamo a non vedere in faccia la realtà. Per quanto riguarda le mie aziende, sono disposto anche a pagarli. (Corriere della Sera)

“Sono dell’avviso che i tamponi debbano essere fatti per tornare alla normalità, poi lasciamo liberi gli imprenditori. E’ questo il pensiero di Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra, intervenuto questa mattina a Radio24. (TorinOggi.it)