Ballottaggio Torino, Stefano Lo Russo: "Tifo per la Juve, ma la figura chiave della mia vita è stato un prete…

Ballottaggio Torino, Stefano Lo Russo: Tifo per la Juve, ma la figura chiave della mia vita è stato un prete…
La Repubblica INTERNO

Ballottaggio Torino, Stefano Lo Russo: "Tifo per la Juve, ma la figura chiave della mia vita è stato un prete del Toro" di Maurizio Crosetti. (agf). Intervista al candidato del centrosinistra torinese dalla sua infanzia, agli studi fino al suo essere padre e alla sua visione della città

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è importante che il sindaco cammini ogni giorno, ma che ci siano più clienti” ha concluso il candidato sindaco di centrodestra, evidenziando come la priorità sia quella di far ripartire Torino e il Paese E’ questo il pensiero di Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra, intervenuto questa mattina a Radio24. (TorinOggi.it)

Avrebbe senso unirli se il secondo desse maggiore visibilità al primo», dice Damilano, mentre Lo Russo non ha dubbi: «Il Lovers rimarrà autonomo». Qui Lo Russo lancia la sua prima e ultima provocazione: «In Regione l’assessore Marrone e FdI hanno influenzato tutti sull’entrata delle associazioni pro vita nei consultori. (Corriere della Sera)

Nella giornata di domani, giovedì 14 ottobre, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ed il Candidato sindaco Paolo Damilano saranno presenti a Torino per una conferenza stampa davanti all’immobile di Corso Regina Margherita teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine (Il Torinese)

Venerdi 15 Ottobre Salvini a Torino per Damilano

Per quanto riguarda le mie aziende, sono disposto anche a pagarli. «Se continuiamo a dire che il tema vero per far ripartire il Paese è chi paga i tamponi continuiamo a non vedere in faccia la realtà. (Corriere della Sera)

Al ballottaggio infatti il centrodestra è arrivato solo nel 2001, quando perse di un’incollatura contro Sergio Chiamparino. La poltrona di primo cittadino è quindi alla portata di Damilano, che il 4 ottobre ha raccolto solo il 5% dei voti in meno dello sfidante Lo Russo. (Il Sussidiario.net)

Venerdì 15 ottobre alle ore 16 il Segretario Federale della Lega, sen. Matteo Salvini, accompagnato dall’on. (La Gazzetta Torinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr