No Green Pass, ex pilota Marco Melandri ha preso il Covid apposta: ecco la sua verità

Investire Oggi INTERNO

No Green Pass, il caso di Marco Melandri. Tra gli interventi anche quello dell’ex pilota di Moto Gp, Marco Melandri, che sul palco ha parlato di libertà negata e della voglia di esporsi: “Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo voglio guardare mia figlia in faccia.

Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena

L’ex pilota, di recente, aveva rilasciato un’intervista a mowmag. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto dal palco della manifestazione 'no green pass' di Milano, il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni 'no vax'. «La salvezza dell’umanità e la fine di questa emergenza sarà nelle mani dei non vaccinati. (Quotidiano di Sicilia)

Luc Montagnier: il nemico della scienza. Tutte le affermazioni scientifiche sono accompagnate da dati, ricerche, studi Luc Montagnier, all’anagrafe Luc Antoine Montagnier, nasce a Chabris, il 18 agosto 1932. (Money.it)

Quasi duemila i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori no green pass e "'giù" le mani dai bambini Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità" ha affermato Montagnier - diventato un punto di riferimento per tutta la galassia no vax per le sue posizioni negazioniste. (Prima Monza)

Avremo il dottor Donzelli, che ci parlerà anche lui di tutti questi mesi, di come la retorica dominante in televisione sia oggi sbugiardata da quello che comincia a emergere”.Lo ha reso noto il giornalista e senatore di Italexit, Gianluigi Paragone, in un video sui social in occasione di una manifestazione in programma sabato 15 gennaio a Milano contro il Green Pass. (PPN - Prima Pagina News)

“Fermiamo la vaccinazione di massa”. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. Contrariamente a quanto era stato detto all’inizio, questi vaccini non proteggono assolutamente, e questo sta venendo fuori piano piano. (Il blog di Sabino Paciolla)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini». perché qualche genio che va in televisione l’ha offesa e quindi vorrei che fosse rimarcato che lei sta parlando ancora oggi non da ex premio Nobel, ma da ricercatore che ancora oggi sta studiando questo (Logudorolive -)